CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI   per il giorno 17 aprile 2018 alle h 22.30 in prima convocazione ed in seconda convocazione il 18 aprile p.v. alle ore 14.00  presso la sede dell’ALTS in Corso Umberto I, 35 NAPOLI 6° Piano Scala D.

Con il seguente ordine del giorno:

  1. Rinnovo del  Consiglio Direttivo per il triennio 2018-2021;
  2. Nomina della Commissione elettorale, indicazione delle modalità di voto da parte della Commissione elettorale, operazioni di voto;
  3. Varie ed eventuali.

È scaduta, infatti la validità dell’attuale Consiglio Direttivo e, l’ALTS sta raccogliendo le nuove candidature.

Gli aspiranti a dette cariche dovranno manifestare la loro candidatura fino al momento dell’apertura dei lavori dell’assemblea.Tale dichiarazione di disponibilità sarà resa nota all’assemblea, prima di procedere alle votazioni, al fine di evitare dispersioni di voti (nei confronti di chi non è disponibile ad assumere l’onere di una carica associativa) e di facilitare lo svolgimento delle operazioni.

Si richiede delega scritta nel caso in cui si è impossibilitati a partecipare.

L’assemblea è formata da tutti gli associati fondatori, ordinari ed onorari.

Hanno diritto al voto i soli soci fondatori, ordinari ed onorari, in ragione di un voto ciascuno in regola con il pagamento delle quote sociali almeno per il 2017.

Per i soci morosi che parteciperanno di persona all’Assemblea, sarà possibile provvedere al regolamento delle quote direttamente in loco.

Grazie per l’attenzione e per la vostra partecipazione.

 

Leave a reply