Mercoledì 10 giugno alle ore 12:30, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, (2°piano) p.zza Municipio – Napoli
si terrà la conferenza stampa del progetto “Benessere donna in movimento”.
Si tratta dell’evento di apertura di questo progetto che vedrà impegnata l’ALTS per un anno nella prevenzione primaria.
Tra gli altri, saranno presenti il Sindaco, l’Assessore allo Sport e alle Pari Opportunità, dott.ssa Emanuela Ferrante, lo chef Gennaro Esposito, la squadra di calcio Napoli women e l’ALTS.
Siete tutti invitati a partecipare all’evento.
Vi aspettiamo numerosi