Con il 5 per mille, il contribuente può destinare direttamente una quota delle sue imposte, in particolare una quota dell’IRPEF, Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche, a enti di volontariato. Con l’istituto del 5 per mille il cittadino è “padrone dell’imposta”, il singolo individuo può decidere di destinare parte dei propri tributi al finanziamento di finalità che ritiene meritevoli di tutela. Si tratta, quindi, di una forma alternativa di concorso alle spese pubbliche particolarmente significativa in questo momento di crisi in cui la spending review impone continui tagli alla spesa destinata al welfare e alla salute. Si tratta del così detto principio di sussidiarietà fiscale, uno “strumento rivoluzionario di partecipazione nel nuovo modello di welfare”, che consente la realizzazione di progetti probabilmente, altrimenti, irrealizzabili. L’Alts ringrazia tutti coloro che con il loro contributo ci hanno dato fiducia e invita a sostenerci nelle nostre iniziative. C’è un numero che vorremmo che tu ricordassi ed è quello del nostro codice fiscale 94060200634.
IBAN: IT97 E030 6909 6061 0000 0105 583
BANCA: Intesa Sanpaolo SpA
FILIALE: 55000
Intestato: ALTS – Corso Umberto I, 35 – 80138 – Napoli
Causale: Erogazione liberale
completamente realizzato a mano dalle nostre volontarie. Per info chiama lo 0815511045.
Ti aspettiamo in Associazione per discuterne. Il team dell’Alts ringrazia tutti coloro che con il loro contributo ci hanno dato fiducia e invita a sostenerci nelle nostre iniziative.
Corso Umberto I, 35
Napoli, Italia
L’Associazione per la Lotta ai Tumori del Seno – ALTS ITALIA ETS ODV presente sul territorio nazionale a tutela della salute delle donne.
L’Associazione si è costituita il 19 novembre 1986 confermando l’impegno dei Soci Fondatori che da anni perseguivano gli stessi obiettivi.
Corso Umberto I, 35
Napoli, Italia